Sophie Codegoni: “Su Basciano la verità verrà a galla. Vivo nella paura, giro con i bodyguard”

Sophie Codegoni: “Su Basciano la verità verrà a galla. Vivo nella paura, giro con i bodyguard”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla. So di non aver inventato nulla. Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me”. Parla al Corriere della sera Sophie Codegoni, l’influe… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Il podcast Falsissimo di Fabrizio Corona non ha ancora preso vita. Dopo la prima pubblicazione della puntata pilota con Alessandro Basciano, cancellata dopo pochi minuti, il progetto rimarrà fermo fino a domani sera ma i follower della pagina Instagram falsissimo. (ilmessaggero.it)

Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. (Gossip e TV)

– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)

“La prima denuncia perché vivevo nella paura. C’erano persone che mi controllavano dallo spioncino della porta di casa. L’amore? È nato al Grande Fratello”: Sophie Codegoni su Alessandro Basciano

prov 26 novembre - 10:48 Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)

La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)