Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano prima era dolce e amorevole, poi mi faceva spiare dallo spioncino della porta. Ho paura, esco con i bodyguard»

Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano prima era dolce e amorevole, poi mi faceva spiare dallo spioncino della porta. Ho paura, esco con i bodyguard»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (La Repubblica)

Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilgazzettino.it)

Sarà il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo prima in carico ad altro pm, a sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici e familiari dell’influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le versioni a confronto dopo l’arresto per stalking: “Mi faceva controllare, ora giro con i bodyguard”. E lui: “Deluso. Le regalai una borsa e…”

La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

Nonostante ciò, Basciano rimane sotto indagine e nei prossimi giorni verrà nuovamente interrogato, insieme ai genitori e ad alcuni amici di Sophie. Il caso di Alessandro Basciano continua a far discutere. (Gossip e TV)

Entrambi hanno ricevuto molta copertura mediatica e sono stati intervistati. Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. (MOW)