Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Vivevo nella paura e sotto il suo controllo”

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Vivevo nella paura e sotto il suo controllo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Quanto avvenuto negli ultimi giorni, dopo la notizia dell'arresto (e rilascio) di Alessandro Basciano, lanciata inizialmente da Fabrizio Corona, ha portato al cosiddetto Caso Basciano-Codegoni, gli ex che condividono una figlia, il cui amore è nato nella Casa del Fratello Vip. Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. (Gossip News)

“Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante – confida ai follower – Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”. (La Repubblica)

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilgazzettino.it)

Stalking, Sophie Codegoni: “Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro Basciano, ora ho paura”

È stato un fine settimana decisamente concitato per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)

Adesso a parlare è la Codegoni al Corriere della Sera ammettendo di non essere tranquilla dopo la scarcerazione dell’ex, tanto che ogni volta che esce ha sempre con sé dei bodyguard. Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. (Radio 105)

L’influencer di 23 anni in una intervista al Corriere della Sera: "Vivevo sotto il suo controllo. C’erano persone che mi spiavano dallo spioncino della porta di casa mia" (LAPRESSE)