Alessandro Basciano, cosa non torna: la puntata del podcast cancellata, l'ammissione degli errori e le nuove indagini

Alessandro Basciano, cosa non torna: la puntata del podcast cancellata, l'ammissione degli errori e le nuove indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il podcast Falsissimo di Fabrizio Corona non ha ancora preso vita. Dopo la prima pubblicazione della puntata pilota con Alessandro Basciano, cancellata dopo pochi minuti, il progetto rimarrà fermo fino a domani sera ma i follower della pagina Instagram falsissimo.it sono già 12.700 follower. In attesa dei prossimi sviluppi, sono già molti i punti che non tornano nel caso che vede protagonisti il dj e l'influencer Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Basciano, ex protagonista del Fratello Vip 6, ha scelto il format Falsissimo di Fabrizio Corona per condividere la sua versione dei fatti riguardo all'arresto per stalking e il successivo rilascio, connessi alla denuncia presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Movieplayer)

Milano, 25 nov. Dopo la scarcerazione del 35enne dello scorso sabato, rimasto in custodia cautelare a San Vittore per 48 ore, il pm Antonio Pansa del pool "Violenza di genere - Tutela della famiglia, dei minori e dei soggetti vulnerabili", coordinato dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella, deleghera' ai Carabinieri nuovi accertamenti per rivalutare il caso. (Golssip)

Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. Alessandro Bresciano, arrestato con l’accusa di stalking e violenza nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato liberato perché, ha scritto la gip Anna Magelli, risulta “poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura”. (OGGI)

Influencer Alessandro Basciano in carcere, il legale: "Arresto ingiusto"

Tesa, ma estremamente determinata, parla Sophie Codegoni, l’influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l’ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, il quale per questo è stato arrestato e scarcerato dopo appena 48 ore in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (Corriere Milano)

Si apre uno scenario decisamente complicato per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L'influencer ha denunciato per stalking l'ex compagno, arrestato venerdì e scarcerato il giorno dopo perché per il giudice i messaggi sul telefono depositati dall'indagato in sua difesa renderebbero "poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e paura". (Today.it)

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)