Alessandro Basciano a Corona dopo l’arresto: “Sophie? Delusione profonda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’arresto con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità. L’ex concorrente del GF, intervistato da Fabrizio Corona, ha condiviso le sue sensazioni durante l’arresto e offerto una versione dei fatti, oltre a descrivere il rapporto degli ultimi mesi con Sophie, che si discosta da quello narrato dalla sua ex compagna. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Il quadro indiziario a carico dell'influencer arrestato venerdì per skalking è venuto meno dopo 48 ore perché Basciano ha fornito una serie di chat tra lui e Sophie Codegoni "dal cui contenuto", secondo la gip, "traspare una relazione tra i due certamente non caratterizzata da uno stato di timore" da parte della ragazza (Sky Tg24 )
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Nuove indagini sul caso che vede coinvolto l'influencer Alessandro Basciano, arrestato e detenuto in carcere per 48 ore con l'accusa di stalking ai danni dell'ex Sophie Codegoni. Lo ha deciso la procura di Milano. (MilanoToday.it)
La puntata di Mattino 4 andata in onda lunedì 25 novembre 2024 si apre con un tema importantissimo: la violenza di genere. Non un caso, data la giornata internazionale contro l’eliminazione della violenza sulle donne. (Gossip e TV)
«Ammette» errori suoi «ma anche» dell'ex compagna Sophie Codegoni Alessandro Basciano, il trentacinquenne dj-influencer intervistato oggi per oltre un'ora da Fabrizio Corona. Arrestato per stalking nei confronti della 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore. (L'Unione Sarda.it)