Basciano-Codegoni influencer a pezzi: l'arresto e la scarcerazione di lui. "Avete provato a uccidermi, nessuna pietà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ero in palestra quando sono arrivati i Carabinieri a prendermi". La notizia dell'arresto dell'ex tronista di Uomini e donne ora influencer da 1 milione di follower, Alessandro Basciano, è arrivata come un fulmine nella serata di venerdì. Ventiquattro ore dopo il suo ingresso a San Vittore, la narrazione di Basciano come stalker violento con possibilità di reiterazione criminale dei suoi atti, come descritto da Sophie Codegoni, influencer, sua ex compagna e madre della loro figlia, è stata prima annullata e poi ribaltata. (Tiscali)
Su altri media
Alessandro Basciano, 35 anni, famoso dj, ex concorrente del Fratello e influencer, giovedì scorso è finito in carcere perché la sua ex, Sophie Codegoni, lo ha denunciato per stalking e violenza. La storia è questa. (il Giornale)
«Nelle sedi opportune dirò tutta la verità, parlerò di un anno di abusi e di quello che ho passato fino a cinque giorni fa». (ilgazzettino.it)
«Non sto bene, anche se all'apparenza sono sereno. Più (Io Donna)
Dopo la sua scarcerazione, Alessandro Basciano ha completamente ribaltato la versione di Sophie Codegoni in un'intervista a Falsissimo, il nuovo canale YouTube di Fabrizio Corona. Accusato di stalking e minacce nei confronti della ex, Basciano avrebbe riferito che "fino a pochi giorni fa abbiamo avuto rapporti intimi, dieci giorni fa l'ho accompagnata al supermercato, Sphie è bugiarda". (Il Giornale d'Italia)
Così l’ex gieffino ha potuto tornare in libertà. E non appena ha abbandonato il penitenziario milanese ha scelto di concedere un faccia a faccia all’ex re dei paparazzi. (Gossip e TV)
Se all’uscita dal carcere Alessandro Basciano, il dj influencer da un milione di follower, era un fiume in piena di post al vetriolo sulla sua ex Sophie Codegoni e promesse di far volare gli stracci, arrivato il gran giorno dell’"ora parlo io", "ora dico tutto", davanti a Fabrizio Corona, si è limitato a constare che "non sta bene, anche se all’apparenza sembra sereno", ha confermato che Sophie è una bravissima donna "eh sì abbiamo fatto una bambina insieme", poi si è detto "deluso più che arrabbiato". (IL GIORNO)