Basciano e Codegoni sotto la lente: nuove rivelazioni dopo la scarcerazione di Alessandro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove Indagini sul Caso di Alessandro Basciano Il dj e influencer Alessandro Basciano, recentemente arrestato con accuse di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, sta affrontando una nuova fase delle indagini. Dopo aver trascorso 48 ore in carcere, è tornato a casa ed è ora sotto l’attenzione della procura di Milano. Dettagli delle Indagini Il pubblico ministero Antonio Pansa ha preso in carico il fascicolo e procederà ora ad ascoltare la versione di Basciano, oltre a riascoltare i testimoni chiave, tra cui amici della presunta vittima e familiari. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (La Repubblica)
Gossip TV Alessandro Basciano intervista fiume con Fabrizio Corona, le bugie e i tradimenti (ComingSoon.it)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)
Corona intervista Basciano: cosa è emerso Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast "Falsissimo" di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilmessaggero.it)
Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. È stato un fine settimana decisamente concitato per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. (Today.it)
Da gennaio 2024 ad oggi un rapporto fatto di tradimenti, messaggi d'amore, denunce (poi ritirate) e tanto altro. (Fanpage.it)