Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni: dal tradimento di lei all'arresto per stalking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, Alessandro Basciano ha parlato degli eventi che l' hanno portato all'arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni. Da gennaio 2024 ad oggi un rapporto fatto di tradimenti, messaggi d'amore, denunce (poi ritirate) e tanto altro. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
– È un Alessandro Basciano che “non sta bene”, “deluso” più che arrabbiato e che “ammette” errori suoi ma anche dell'ex compagna Sophie Codegoni. Il trentacinquenne dj-influencer parla oggi intervistato, per oltre un'ora e 10 minuti, da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo”. (IL GIORNO)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Il video, della durata di circa un'ora è stato da qualche minuto rimosso a causa di un problema audio. Gossip TV (ComingSoon.it)
Era stato arrestato per presunto stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. L'influencer genovese Alessandro Basciano è stato rilasciato dalla custodia cautelare che lo ha visto passare 36 ore circa in una cella del carcere di San Vittore, a Milano. (Primocanale)
Il dj e influencer è stato messo in carcere senza l'interrogatorio preventivo di garanzia. (il Giornale)
Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano. (ilmessaggero.it)