"Controllata dallo spioncino, fatta seguire in ristorante". La versione di Sophie Codegoni

Controllata dallo spioncino, fatta seguire in ristorante. La versione di Sophie Codegoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il caso Basciano-Codegoni è stato al centro delle cronache della settimana appena passata. Alessandro Basciano, influencer e dj, giovedì è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di stalking ai danni di Sophie Codegoni, madre di sua figlia. Ha trascorso meno di 48 ore in una cella, per poi essere liberato senza ulteriori restrizioni alla libertà. Appena fuori Basciano ha raccontato la propria verità, la sua versione dei fatti sui rapporti con Codegoni, e mostrato l'istanza di scarcerazione, nella quale viene spiegato che dall'esibizione delle chat si evince uno scambio di messaggi tra i due che non fa emergere i contorni dello stalking. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. Quanto avvenuto negli ultimi giorni, dopo la notizia dell'arresto (e rilascio) di Alessandro Basciano, lanciata inizialmente da Fabrizio Corona, ha portato al cosiddetto Caso Basciano-Codegoni, gli ex che condividono una figlia, il cui amore è nato nella Casa del Fratello Vip. (DiLei)

Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo “Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” (Gossip News)

«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)

Sophie Codegoni citofona a Corona dopo l'intervista a Basciano appena uscito dal carcere

Entrambi hanno ricevuto molta copertura mediatica e sono stati intervistati. Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. (MOW)

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. L'intervista Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast "Falsissimo" di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. (ilgazzettino.it)

Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)