Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso"

Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: Circo pericoloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altre testate

L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)

MILANO. «Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo'. (La Stampa)

L'influencer genovese Alessandro Basciano è stato rilasciato dalla custodia cautelare che lo ha visto passare 36 ore circa in una cella del carcere di San Vittore, a Milano. Era stato arrestato per presunto stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. (Primocanale)

"Né violenze né minacce. Sophie diceva: ti difenderò"

Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. È stato un fine settimana decisamente concitato per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. (Today.it)

«Ammette» errori suoi «ma anche» dell'ex compagna Sophie Codegoni Alessandro Basciano, il trentacinquenne dj-influencer intervistato oggi per oltre un'ora da Fabrizio Corona. Arrestato per stalking nei confronti della 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore. (L'Unione Sarda.it)

I giornali, quasi tutti, lo hanno descritto come un mostro. Alessandro Basciano, 35 anni, famoso dj, ex concorrente del Fratello e influencer, giovedì scorso è finito in carcere perché la sua ex, Sophie Codegoni, lo ha denunciato per stalking e violenza. (il Giornale)