Sophie Codegoni dall'amore con Basciano alla paura: "Mi faceva controllare anche dallo spioncino della porta"

Sophie Codegoni dall'amore con Basciano alla paura: Mi faceva controllare anche dallo spioncino della porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni, influencer di 23 anni, ha raccontato al Corriere della Sera la storia d'amore con il dj 35enne Alessandro Basciano, che ha accusato di stalking, arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore negli ultimi giorni. "Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. "Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. (Gossip e TV)

In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Alessandro Basciano ospite di Fabrizio Corona : «Sophie Codegoni? Dieci giorni fa mi ha chiesto di accompagnarla al supermercato». Il video cancellato da Youtube

Sophie Codegoni afferma di non aver mai ritirato la querela sporta nei confronti di Alessandro Basciano a dicembre 2023, ma la versione fornita a Fanpage dall'avvocato del deejay, Leonardo D'Erasmo, è completamente differente: "Non solo l'atto di remissione esiste, ma l'ho anche consegnato al giudice". (Fanpage.it)

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)

«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)