Sophie Codegoni racconta la sua verità su Alessandro Basciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta diventando una telenovela, con botta e risposta sui giornali, la storia d’amore finita male tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Lui, scarcerato dopo le accuse di stalking, prova a dimostrare come i rapporti siano in realtà cordiali; lei risponde di essere tranquilla, perché, dice al Corriere della Sera, “non ho inventato nulla”. – foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Arrestato, portato a San Vittore e scarcerato in ventiquattr’ore, dalla stessa gip che ne aveva firmato l’arresto. (La Repubblica)
“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)
Alessandro Basciano, influencer e dj, giovedì è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di stalking ai danni di Sophie Codegoni, madre di sua figlia. Appena fuori Basciano ha raccontato la propria verità, la sua versione dei fatti sui rapporti con Codegoni, e mostrato l'istanza di scarcerazione, nella quale viene spiegato che dall'esibizione delle chat si evince uno scambio di messaggi tra i due che non fa emergere i contorni dello stalking. (il Giornale)
In un'intervista concessa al Corriere della Sera le parole dell'ex tronista ed influencer sulla storia d'amore, nata al GF Vip, e finita con una denuncia Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). (Golssip)
Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. (Gossip e TV)
Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. L’influencer di ventitré anni, Sophie Codegoni, dal Corriere della Sera, mentre l’ex Alessandro Basciano da Fabrizio Corona, dopo essere stato rilasciato e aver passato un giorno nel carcere di San Vittore, che tuttavia ha cancellato il video dopo pochi minuti. (MOW)