Basciano, Sophie Codegoni non ha rimesso la querela: perché l'ex è stato scarcerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché le accuse contro l'ex compagno hanno portato a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere che è diventata carta straccia dopo circa 24 ore Da fonti investigative si apprende che non c'è nessuna remissione di querela nel fascicolo della procura di Milano che indaga sul deejay e influencer Alessandro Basciano, arrestato e subito scarcerato, dopo le accuse per stalking avanzate dall'ex compagna Sophie Codegoni. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
La querela presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 è uno degli elementi centrali della vicenda. Querela mancante o no: il giallo (Virgilio Notizie)
"Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità": Alessandro Basciano, dj arrestato venerdì per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo', riporta Ansa. (MilanoToday.it)
“Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. (Gossip News)
I rossoblù subiscono la rimonta e pareggiano a Bressanone, mancando così l’aggancio alla vetta del campionato (SARdies.it)
Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla. Non è un periodo facile. (L'HuffPost)
"Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)