Caso Basciano-Codegoni, nuove indagini: la modella in Procura a Milano per essere ascoltata dai Pm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La 23enne deve anche chiarire se ha effettivamente rimesso la querela nei confronti dell’influencer, come sostiene la difesa del 35enne, notizia smentita dalla stessa in un’intervista al Corriere della Sera. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Tiscali Notizie)
Nelle sue recenti dichiarazioni su Instagram, Basciano ha espresso il dolore di essere stato privato della libertà, sottolineando l’importanza di riabbracciare sua figlia per sentirsi completo: “Riabbracciare mia figlia sarebbe la carezza sull’animo di cui, ora più che mai, avrei bisogno”. (SofiaOggi.com)
E' terminata dopo oltre cinque ore l'audizione in procura a Milano della modella e influencer Sophie Codegoni nell'ambito delle indagini sull'ex compagno Alessandro Basciano, arrestato per stalking e scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli. (Tiscali Notizie)
Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. (Vanity Fair Italia)
Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. (Gossip News)
Sophie Codegoni è stata interrogata dai pm nelle nuove indagini disposte dalla Procura di Milano dopo la scarcerazione dell'ex compagno Alessandro Basciano, che l'influencer aveva denunciato per minacce e stalking (Fanpage.it)