Calciomercato - McKennie, Calabria, Wan Bissaka, Azmoun, Audero: le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/07)

Calciomercato - McKennie, Calabria, Wan Bissaka, Azmoun, Audero: le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/07)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Al Brasile basta Gabi Nunes: la vittoria sulla Nigeria in 3' Fiorentina su McKennie E TESSMANn Non solo Colpani, in arrivo dal Monza: la Fiorentina si scatena sul mercato e ora ha messo nel mirino pure due statunitensi come Weston McKennie e Tanner Tessmann. Il primo è in uscita dalla Juventus, il secondo è ancora al Venezia dopo che il trasferimento all'Inter è sfumato in un nulla di fatto. La nostra opinione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Continua a prendere forma la Fiorentina che, agli ordini di Raffaele Palladino, dopo l'esperienza con Vincenzo Italiano in panchina prova a dar seguito alle ambizioni della proprietà Commisso. Tra gli obiettivi della formazione viola c'era Andrea Colpani, ad esempio, e il mercato sembra aver regalato al nuovo allenatore, salvo scenari clamorosi, il trasferimento del centrocampista del Monza in Toscana, ma potrebbe non essere finita qui. (Goal Italia)

Secondo Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi ai viola.... (Firenze Viola)

Sportitalia - McKennie obiettivo vero della Fiorentina

L’americano avrebbe rifiutato un paio di destinazioni e continua a risultare un vero e proprio peso. Alfredo Pedullà svela un retroscena sul possibile futuro di Weston McKennie, profilo in uscita dal calciomercato Juve vista la volontà di non rinnovare il contratto attualmente in scadenza nell’estate del 2025. (Juventus News 24)

È ormai noto che Palladino non gradisca il classico regista nel suo centrocampo ideale, cosi a Monza e cosi sarà a Firenze. Lo possiamo intuire anche dai nomi accostati al mondo viola in queste settimane. (Viola News)

Il centrocampista americano - fuori progetto alla Juventus e con un solo anno di contratto - sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino. Al momento non ci sono ancora stati contatti diretti tra le due società, ma la pista va monitorata con estrema attenzione perché, come detto, il tempo di McKennie alla Juventus sembra ormai concluso, ma non è detto che lo sia anche per la Serie A. (ilBianconero)