Il regalo di Meloni ai no vax, un insulto alle persone perbene e a migliaia di morti

Il regalo di Meloni ai no vax, un insulto alle persone perbene e a migliaia di morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il regalo di Meloni ai no vax, un insulto alle persone perbene e a migliaia di morti Giorgia Meloni E così, con un colpo di mano, Giorgia Meloni "grazia" definitivamente i no vax cancellando le multe a chi, per ignoranza o per sudditanza psicologica verso pseudo politici e agitatori di folle di varia estrazione, non si è vaccinato contro il Covid-19. Dopo una serie di rinvii, le sanzioni da 100 euro sono state definitivamente cancellate con il nuovo decreto Milleproroghe (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 107 del 9 dicembre 2024, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di termini normativi (cd. decreto Milleproroghe). (Dottrina Lavoro)

Il resto è politica, ma quella peggiore”. Roma, 10 dic. (Agenzia askanews)

Si prorogano al 30 aprile 2025 le disposizioni in materia di responsabilità erariale che limitano la responsabilità dei soggetti sottoposti alla giurisdizione della Corte dei conti in materia di contabilità pubblica ai casi in cui la produzione del danno è 'dolosamente voluta' dal soggetto. (idealista.it/news)

Stop multe ai no vax, Bassetti e Burioni bocciano 'condono'

Tra le misure più discusse, spiccano il rinvio dell’obbligo per le imprese di dotarsi di polizze anti-calamità e l'annullamento delle multe per chi non si è vaccinato contro il Covid-19. (il Giornale)

"Togliere le multe a chi non si è vaccinato è un modo per strizzare l’occhio a complottisti no vax e negazionisti". Riccardo Magi commenta così la decisione del governo, contenuta all'interno del dl Milleproroghe, di annullare le multe ai no vax. (Liberoquotidiano.it)

I medici contrari allo stop alle sanzioni per chi non ha rispettato l'obbligo durante la pandemia. Burioni: "E' politica, ma quella peggiore" (Adnkronos)