Canottaggio, doppio senza d’argento: la gioia di Oppo e Soares

Canottaggio, doppio senza d’argento: la gioia di Oppo e Soares
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

La gloria e il segreto Simonelli: "Le mie aspettative sono alte" Jacobs: "In pista per dimostrare chi sono" La festa dei canottieri azzurri a Casa Italia La gioia dei canottieri azzurri: “Il segreto è il lavoro” Varnier: "Cresce entusiasmo, ma anche l'ansia. Pista bob procede, saremo pronti” Meloni difende Carini: "Match non alla pari" Zaniolo e l’Atalanta: “Giocherò dove vuole Gasp” Oppo e Soares a casa Italia con le medaglie d’argento Le fiorettiste d’argento: “Volevamo di più, certo, ma è un risultato prezioso" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha gareggiato a Vaires-sur-Marne nella finale del doppio pesi leggeri, per l'Italia un argento che sa di oro perché non bisogna arrivare per forza primi per salire sul podio più alto, quello più importante, ossia dove si conquista l'affetto e il calore delle persone. (Casteddu Online)

Il tandem azzurro ha superato al fotofinish la Grecia regalando così all'Italia una medaglia nell'ultima gara della storia della specialità PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

«Ormai ci capiamo sono con gli sguardi, non servono più parole». Un altro argento per l'Italia sabato alle Olimpiadi di Parigi, la 17ma medaglia: Oppo e Soares secondi nel canottaggio pesi leggeri. (Corriere TV)

"Soares orgoglio di Besozzo, lo aspettiamo con la medaglia olimpica"

(Lorenzo d’Angelo per Varesenoi.it) Gabriel Soares porta in provincia di Varese la seconda medaglia dai Giochi Olimpici di Parigi. regata quella della finale del doppio pesi leggeri: il nativo brasiliano residente a Besozzo, assieme al sardo Stefano Oppo, deve arrendersi solo alla barca dell’Irlanda, che conquista la medaglia d’oro. (Luino Notizie)

Oristano La bandiera sarda posizionata sugli spalti di buon’ora davanti al campo gara è stata prontamente lanciata verso il cielo, pochissimi minuti dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 2 agosto. Stefano Oppo e il compagno di barca Gabriel Soares hanno tagliato il traguardo per un argento al cardiopalma nelle acque di Parigi. (La Nuova Sardegna)

«Ho visto la gara in diretta, ho sofferto con lui. Fino al 1 chilometro pensavo potessero farcela per l’oro, ma gli irlandesi sono stati troppo forti. Siamo orgogliosi di avere un besozzese medaglia olimpica». (varesenews.it)