Olimpiadi di Parigi, Stefano Oppo medaglia d’argento nel canottaggio: “Oggi a Oristano grande festa”

Olimpiadi di Parigi, Stefano Oppo medaglia d’argento nel canottaggio: “Oggi a Oristano grande festa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost SPORT

L’oristanese Stefano Oppo, in coppia con Gabriel Soares, ha chiuso la gara al secondo posto con il tempo di 6:13.33 e ha conquistato la medaglia d’argento per l’Italia nel canottaggio doppio pesi leggeri alle Olimpiadi di Parigi. Medaglia d’oro all’Irlanda, bronzo alla Grecia. “Devo ancora realizzare cosa abbiamo fatto, mi ci vorranno settimane per comprenderlo – ha detto il campione sardo -. Volevamo l’oro, la speranza l’avevamo, poi abbiamo fatto la gara per mantenere l’argento. (SardiniaPost)

Su altre fonti

Sapevamo che il 2 agosto alle 12.02 avevamo lo stesso obiettivo, cercare di fare il meglio possibile. – “È arrivata subito questa medaglia, un po’ è arrivata subito, un po’ l’abbiamo costruita nel tempo, ma l’obiettivo era comune per tutti e due. (Agenzia askanews)

12:34 Terminate dunque le gare odierne con l’Italia che ha conquistato una nuova medaglia d’argento con il doppio pesi leggeri di Gabriel Soares e Stefano Oppo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Oristano La bandiera sarda posizionata sugli spalti di buon’ora davanti al campo gara è stata prontamente lanciata verso il cielo, pochissimi minuti dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 2 agosto. Stefano Oppo e il compagno di barca Gabriel Soares hanno tagliato il traguardo per un argento al cardiopalma nelle acque di Parigi (La Nuova Sardegna)

Oristano aspetta il suo campione: ma a Parigi è già festa per Stefano Oppo

Parigi Il canottiere ha parlato dopo la gara del doppio pesi leggeri: "Adesso un po’ di riposo, poi vedrò cosa fare in futuro" (LinkOristano)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il duo azzurro scatta benissimo alla partenza, tenendo la testa della gara nella primissima parte. (Luino Notizie)

Dagli spalti arriva un tifo da stadio. Una festa incredibile, tanta gioia e una valanga di emozioni. (L'Unione Sarda.it)