Porto di Livorno, in arrivo 90 milioni dalla Bei

Porto di Livorno, in arrivo 90 milioni dalla Bei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 15 luglio ore 20 Espansione e ammodernamento del Porto di Livorno tramite interventi volti ad aumentarne la produttività, la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Questi sono i principali obiettivi dell’accordo di finanziamento dal valore di 90 milioni di euro siglato da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente della Banca europea per gli investimenti (BEI), e Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, del Sindaco di Livorno Luca Salvetti e del Comandante del Porto di Livorno Gaetano Angora. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

desideriamo informarLa che i Suoi dati personali - raccolti direttamente presso di Lei - saranno utilizzati da parte di informazionimarittime. Questo sito utilizza i cookie per rendere la tua esperienza di navigazione più gradevole. (Informazioni Marittime)

"E’ un altro passo importante che dimostra come a livello europeo abbiamo l’assoluta considerazione e il sostegno necessario all'intervento chiave della legislatura che sto guidando. (Toscana Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bei finanzia con 90 milioni il porto di Livorno

Politica Livorno 16 luglio 2024 – Darsena Europa; Gazzetti (Pd): “Soddisfazione per accordo raggiunto. (LivornoPress)

e nel quadrato Piazza del Popolo e Santa Marta; da incrocio Viale Europa a Tommaso Cannizzaro; (Normanno.com)

Il 15 luglio 2024, l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha annunciato che la Banca Europea per gli Investimenti ha firmato un accordo di finanziamento del valore di novanta milioni di euro per sostenere l'ammodernamento e l'espansione del porto di Livorno (TrasportoEuropa)