ScorpionExo, caschi nuovi con un modello d'eccezione

ScorpionExo, caschi nuovi con un modello d'eccezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ScorpionExo, attiva nella produzione dei caschi, metterà sotto i riflettori di Eicma 2024 la nuova collezione 2025 composta dai modelli Apex EXO-GT SP Air, ADF-9000 Carbon Air, EXO-Z1 e Exo R1 Evo II Air. Quest’ultimo rappresenta il nuovo prodotto di punta del brand per il segmento racing. Tra le sue caratteristiche la calotta in Ultra-TCT, un materiale leggero capace di deformarsi progressivamente; la presenza del sistema Air Fit, che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni; il sistema di estrazione rapida dei guanciali E. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (varesenews.it)

L’edizione 2024 di EICMA si preannuncia ricca di novità anche per quanto riguarda i caschi moto. I principali produttori del settore presenteranno le loro collezioni 2025, caratterizzate da tecnologie innovative, design accattivanti e un’attenzione sempre maggiore alla sicurezza. (SicurMOTO.it)

Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (Dueruote)

I caschi moto ad EICMA 2024: tutte le novità per Brand

– Forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. L’ottantunesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per la loro progettazione. (MXBars.net)

Quest'anno celebra il 110° anniversario ed è organizzata in 8 padiglioni che ospitano più di 700 espositori. Per l'ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online. (Fanpage.it)

MILANO (ITALPRESS) – EICMA compie 110 anni. L’Edizione 2024 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra un cammino di oltre un secolo – traguardo unico al mondo nel panorama degli eventi fieristici – con numeri record e con un claim, “EICMA, lasciamo il segno da 110 anni”, che rappresenta una netta dichiarazione d’intenti. (La Nuova Sardegna)