Ballarini (Sportitalia): "Conte? In caso di vittoria del campionato avrebbe la migliore exit strategy"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentina Ballarini, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato di Conte: "Decido invece di virare sulla lotta scudetto. Anzi di tornare sulle parole di Antonio Conte. Che ha definito sciacallaggio quello fatto nei confronti delle sue dichiarazioni pre Monza-Napoli. Ecco, gli sciacalli, per me, sono un’altra cosa. I giornalisti hanno fatto solo il loro lavoro. Perchè Conte sapeva benissimo che le sue parole avrebbero acceso dibattiti, polemiche e avrebbero aperto la strada al dubbio sulla sua permanenza a Napoli. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Ma la sconfitta rimediata dall'Inter in casa del Bologna e una classifica che, a cinque giornate dal termine del campionato, vede le due contendenti per lo Scudetto appaiate a quota 71 punti, rendono urgente rimandare ogni pensiero sul futuro. (CalcioMercato.com)
Sassuolo 66 Fiorentina-Monza lunedì 28 aprile ore 12 (Inter-News)
Con quattro titoli italiani e una Premier in bacheca, il tecnico punta alla sua “stella” personale. Ma per restare chiede garanzie, non solo applausi (Napolipiu.com)

E soprattutto non conosce altra strada che non sia quella che porta alla vittoria. Perché lui è fatto così. (Il Mattino)
Sono stati giorni molto intensi in casa Napoli tra le parole di Antonio Conte che hanno fatto molto discutere e i tre punti guadagnati sull'Inter in classifica che hanno riacceso l'entusiasmo e le speranze di vincere lo Scudetto. (il BiancoNero)
"Il tecnico leccese che ha ritrovato la vetta e che non vuole assolutamente soffrire di vertigini ha fatto un discorso preciso alla squadra ieri pomeriggio alla ripresa della preparazione in vista della sfida con il Torino di domenica prossima al Maradona. (Calcio Napoli 1926)