Conte dopo Monza-Napoli: «Futuro? Non sono stupido, senza mezzi... Contro di me sciacallaggio, mi devo proteggere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Monza, Antonio Conte è tornato a parlare del suo futuro, riprendendo così il discorso avviato alla vigilia e che aveva innescato anche la replica del presidente Aurelio De Laurentiis: «A Napoli mi sono integrato benissimo, così come la mia famiglia — ha spiegato ai microfoni di Dazn — Si mangia alla grande, c'è sempre il sole, i tifosi ti fanno sentire partecipe. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole pronunciate da Antonio Conte prima e dopo il match vinto dal Napoli contro il Monza hanno ancora un peso, e la loro eco risuonerà fino al termine del campionato. (CalcioMercato.com)
Cagliari-Genoa 0-0 Genoa 51 (Inter-News)
Il Napoli ieri ha ripreso gli allenamenti: ecco cosa ha fatto Conte a Castel Volturno (Calcio Napoli 1926)
Sono stati giorni molto intensi in casa Napoli tra le parole di Antonio Conte che hanno fatto molto discutere e i tre punti guadagnati sull'Inter in classifica che hanno riacceso l'entusiasmo e le speranze di vincere lo Scudetto. (il BiancoNero)
Conte infatti ha fatto "un discorso preciso alla squadra", si legge sul Mattino, con l'obiettivo di preparare mentalmente i calciatori ad affrontare la prossima partita. Discorso di Conte alla squadra (CalcioNapoli24)
Antonio Conte non è un allenatore. È un’idea di calcio, un modello. Un uomo che non si accontenta, non si adatta, non si piega. E oggi, alla guida del Napoli, è pronto a inseguire il suo decimo titolo nazionale, il quinto scudetto in Serie A da allenatore, e la sua “stella” personale. (Napolipiu.com)