Antonio Conte, l’eterno insoddisfatto: scudetto o meno, anche a Napoli cominciano a stufarsi di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Chissà se Antonio Conte vive davvero così. Cioè nel suo privato, la quotidianità, lontano dai riflettori e dai microfoni delle conferenze stampa. Oppure è solo una pantomima, tutta strategia per mettere le mani avanti, scaricare la pressione sugli avversari o sulla società, comunque sugli altri. Gli auguriamo la seconda, altrimenti questa insoddisfazione cronica sarebbe un po’ da psicanalizzare. Il Napoli è primo in classifica, in piena corsa per lo scudetto, anzi ormai favorito dopo il tonfo dell’Inter a Bologna e il calendario dei nerazzurri, ma lui spara a zero su tutto e tutti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma la sconfitta rimediata dall'Inter in casa del Bologna e una classifica che, a cinque giornate dal termine del campionato, vede le due contendenti per lo Scudetto appaiate a quota 71 punti, rendono urgente rimandare ogni pensiero sul futuro. (CalcioMercato.com)

Fiorentina-Monza lunedì 28 aprile ore 12 Inter-Atalanta 0-1 (Inter-News)

Il discorso di Conte alla squadra (il BiancoNero)

Con quattro titoli italiani e una Premier in bacheca, il tecnico punta alla sua “stella” personale. Ma per restare chiede garanzie, non solo applausi (Napolipiu.com)

Il Napoli ieri ha ripreso gli allenamenti: ecco cosa ha fatto Conte a Castel Volturno (Calcio Napoli 1926)

Conte infatti ha fatto "un discorso preciso alla squadra", si legge sul Mattino, con l'obiettivo di preparare mentalmente i calciatori ad affrontare la prossima partita. Domenica si gioca Napoli-Torino e adesso gli azzurri sono chiamati a vincerle tutte per sperare nel sogno scudetto! Oggi il quotidiano Il Mattino svela il discorso pronunciato da Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli a Castel Volturno, quando ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata per la seduta di allenamento pomeridiana. (CalcioNapoli24)