Soulé, l’esterno perfetto per De Rossi: ecco come giocherebbe nella Roma

Soulé, l’esterno perfetto per De Rossi: ecco come giocherebbe nella Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

L'acquisto del talento argentino porterebbe ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno esattamente delle sue caratteristiche Redazione 16 luglio - 12:45 Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Matias Soulé (RomaForever.it) Matias Soulé è diventato l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri. La scorsa stagione la Juventus ha mandato l’argentino in prestito al Frosinone e le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di mezza Europa su di lui. (RomaForever.it)

La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Sull'asse caldo di calciomercato Roma-Torino, di fatto, bisogna segnalare delle ulteriori novità che riguardano un pupillo dello stesso Daniele De Rossi. (SpazioJ)

Non solo le cessioni, la Roma lavora alacremente anche al mercato in entrata e come primo nome sul taccuino del nuovo ds Florent Ghisolfi ecco che campeggia quello di Matias Soulé (21 anni), centrocampista offensivo argentino di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha ben figurato in prestito al Frosinone, nonostante poi la stagione dei ciociari si sia conclusa con l'amara retrocessione in Serie B all'ultimo turno. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Juventus, Matias Soulè apprezzato ma sacrificato: tra Roma e Leicester, cosa filtra

La Roma saluta Aouar , saluta anche il giovane Oliveras , ed è pronta a sferrare l’assalto a Soulé e agli altri obiettivi di mercato. (LAROMA24)

Su Soulè c'è anche la Roma, che, però, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla Juve. Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus (Tutto Juve)

Come recentemente è stato comunicato all'esterno offensivo argentino sarà sacrificabile in caso di offerte economiche all'altezza. Offerte che, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport sembrano essere dietro l'angolo. (ilBianconero)