Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole

Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003. SOULÉ-ROMA, I GIALLOROSSI CI CREDONO - Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Roma si tufferà concretamente nelle trattative con la Juventus per portare Matias Soulé nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. (Sport Mediaset)

Su Soulè c'è anche la Roma, che, però, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla Juve. Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. (Tutto Juve)

Mercato, l’agente di Soulé è in Italia

Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Uno degli uomini mercato degli ultimi giorni è Matias Soulè. L’argentino, come scrive tuttomercatoweb.com, è uno dei grandi obiettivi della Roma di Daniele De Rossi per l’attacco della prossima stagione. (RomaNews)

Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. (RomaNews)