Sta per lasciare la Juventus: destinazione clamorosa, l’ha scelta lui

Sta per lasciare la Juventus: destinazione clamorosa, l’ha scelta lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve sperava di poter inserire nella trattativa giocatori come Huijsen e Rugani, graditi a mister Gasperini, ma i bergamaschi non intendono cambiare idea su questo punto. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)

Atalanta hanno iniziato a preparare una terza offerta per il talento celtico Matt O'Riley mentre cercano di battere Juventus e altri club interessati. (Football Italia)

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter

O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus. (Tutto Atalanta)

En O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. (ilBianconero)

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter (Tutto Napoli)