Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley

Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 21:15 - Mason Greenwood è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Nonostante il forte interesse da parte di squadre della Serie A, il giocatore dovrebbe finire in Ligue 1 alla corte di Roberto De Zerbi (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'affare Koopmeiners rischia di togliere molte energie, e denaro, alla Juventus. La Juve sperava di poter inserire nella trattativa giocatori come Huijsen e Rugani, graditi a mister Gasperini, ma i bergamaschi non intendono cambiare idea su questo punto. (Tutto Juve)

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

Chi è Matt O'Riley, ultima idea della Juventus per il mercato

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter (Tutto Napoli)

O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. En (ilBianconero)