L’Atalanta insiste per O'Riley: pronta nuova offerta al Celtic

L’Atalanta insiste per O'Riley: pronta nuova offerta al Celtic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Matt O'Riley ha già una base d'intesa con l'Atalanta: il club nerazzurro prepara una nuova offerta per provare a convincere il Celtic Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus. (Tutto Atalanta)

Nonostante l’ampio gradimento di mister Motta e un accordo già raggiunto col calciatore, però, la trattativa con l’Atalanta non si sblocca: i 60 milioni non trattabili richiesti dagli orobici sono ritenuti eccessivi dagli uomini mercato della Vecchia Signora e l’affare resta in sospeso e senza apparenti soluzioni. (FantaMaster)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

O’Riley il dopo Koopmeiners, sempre che l’olandese vada via: offerta a 20+bonus

La Dea ha già inviato due offerte al club scozzese per il 23enne, la prima per un totale di circa 15 milioni di euro, ben lontano dal suo prezzo di 30 milioni di euro. La squadra di Gian Piero Gasperini non è disposta a arrendersi, credendo che il nazionale danese sarebbe la soluzione perfetta. (Football Italia)

En ;Riley, centrocampista 23enne di proprietà del Celtic e profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners. (ilBianconero)

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)