Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter Manovra di disturbo della Juventus per Matt O'Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell'Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell'olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY (Calciomercato.com)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

L’Atalanta insiste per O'Riley: pronta nuova offerta al Celtic

Matt O'Riley ha già una base d'intesa con l'Atalanta: il club nerazzurro prepara una nuova offerta per provare a convincere il Celtic Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. (GianlucaDiMarzio.com)

L'affare Koopmeiners rischia di togliere molte energie, e denaro, alla Juventus. La Juve sperava di poter inserire nella trattativa giocatori come Huijsen e Rugani, graditi a mister Gasperini, ma i bergamaschi non intendono cambiare idea su questo punto. (Tutto Juve)

La Juventus e Teun Koopmeiners non hanno ancora siglato l'accordo definitivo. Il motivo? Il muro dell'Atalanta che non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese: servono 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo. (Fantacalcio ®)