Koopmeiners, l'Atalanta può scendere a 55 milioni senza contropartite

Koopmeiners, l'Atalanta può scendere a 55 milioni senza contropartite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'affare Koopmeiners rischia di togliere molte energie, e denaro, alla Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. La Juve sperava di poter inserire nella trattativa giocatori come Huijsen e Rugani, graditi a mister Gasperini, ma i bergamaschi non intendono cambiare idea su questo punto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare (TUTTO mercato WEB)

Manovra di disturbo della Juventus per Matt O'Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell'Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell'olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Tutto Napoli)

Per chi è poco avvezzo al calciomercato, respingere la prima offerta è quasi prassi. G iovedì 11 luglio l’Atalanta ha formalizzato la prima offerta ai Glasgow Celtic per il centrocampista di destra Matthew Sean O’Riley. (L'Eco di Bergamo)

Gianluca Di Marzio: "L'Atalanta non intende affatto arrendersi per O'Riley. Su Koopmeiners..."

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus (Tutto Atalanta)

Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A. Perché il talento del Celtic O’Riley è il prototipo perfetto dell’acquisto dell’Atalanta (Atalantini.com)

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di alternative che possano fare al caso di Thiago Motta qualora non si trovasse la quadra definitiva con i Percassi per Koopmeiners. (Fantacalcio ®)