Chi è Matt O'Riley, l'idea della Juventus per il centrocampo|Primapagina

Chi è Matt O'Riley, l'idea della Juventus per il centrocampo|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. Come Kevin Betsy, più noto per il lavoro nelle giovanili dell'Arsenal e nell'Inghilterra, è stato l'allenatore principale della fase di sviluppo al Fulham quando O'Riley era adolescente lì e in un'intervista di maggio 2023 a Sky Sports UK aveva svelato alcuni retroscena. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)

Qualcuno l’ha interpretato come un indizio di mercato, la certezza è che Koopmeiners si è promesso alla Signora e non sembra intenzionato a cambiare idea. (Tutto Juve)

La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta. (Bianconera News)

Gazzetta - Non c’è un piano B se non arriva Koop

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Tuttavia, l'Atalanta è decisa a insistere, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore. (Tutto Atalanta)

O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ (Tutto Atalanta)

A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. (Tutto Juve)