L'Atalanta non sta a guardare, ha già il sì di O'Riley e prepara la terza nuova offerta al Celtic

L'Atalanta non sta a guardare, ha già il sì di O'Riley e prepara la terza nuova offerta al Celtic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus. Dopo il rifiuto della seconda offerta di circa 15 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra non demorde e sta preparando una terza proposta ufficiale per il club scozzese. IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)

La Juventus e Teun Koopmeiners non hanno ancora siglato l'accordo definitivo. Il motivo? Il muro dell'Atalanta che non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese: servono 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo (Fantacalcio ®)

;Riley, centrocampista 23enne di proprietà del Celtic e profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners. O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. (ilBianconero)

O’Riley il dopo Koopmeiners, sempre che l’olandese vada via: offerta a 20+bonus

Nonostante l’ampio gradimento di mister Motta e un accordo già raggiunto col calciatore, però, la trattativa con l’Atalanta non si sblocca: i 60 milioni non trattabili richiesti dagli orobici sono ritenuti eccessivi dagli uomini mercato della Vecchia Signora e l’affare resta in sospeso e senza apparenti soluzioni. (FantaMaster)

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)