L'Atalanta stila una nuova offerta per O'Riley del Celtic dopo l'uscita della Juventus

L'Atalanta stila una nuova offerta per O'Riley del Celtic dopo l'uscita della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Atalanta hanno iniziato a preparare una terza offerta per il talento celtico Matt O'Riley mentre cercano di battere Juventus e altri club interessati. La Dea ha già inviato due offerte al club scozzese per il 23enne, la prima per un totale di circa 15 milioni di euro, ben lontano dal suo prezzo di 30 milioni di euro. La squadra di Gian Piero Gasperini non è disposta a arrendersi, credendo che il nazionale danese sarebbe la soluzione perfetta. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY (Calciomercato.com)

L'affare Koopmeiners rischia di togliere molte energie, e denaro, alla Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

L’Atalanta insiste per O'Riley: pronta nuova offerta al Celtic

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)

Manovra di disturbo della Juventus per Matt O'Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell'Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell'olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Tutto Napoli)

La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla. Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. (GianlucaDiMarzio.com)