📢 Juventus, sgarbo all’Atalanta: nuovo obiettivo e che succede con Koopmeiners

📢 Juventus, sgarbo all’Atalanta: nuovo obiettivo e che succede con Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. Nonostante l’ampio gradimento di mister Motta e un accordo già raggiunto col calciatore, però, la trattativa con l’Atalanta non si sblocca: i 60 milioni non trattabili richiesti dagli orobici sono ritenuti eccessivi dagli uomini mercato della Vecchia Signora e l’affare resta in sospeso e senza apparenti soluzioni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

TMW Atalanta, prima offerta per O'Riley: 15 milioni più bonus. Il Celtic ne chiede 25 (TUTTO mercato WEB)

Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta non sta a guardare, ha già il sì di O'Riley e prepara la terza nuova offerta al Celtic

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. (SportItalia.it)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus (Tutto Atalanta)