O’Riley il dopo Koopmeiners, sempre che l’olandese vada via: offerta a 20+bonus

O’Riley il dopo Koopmeiners, sempre che l’olandese vada via: offerta a 20+bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. Il ventitreenne londinese vuole trasferirsi in nerazzurro: ormai è solo questione di accordi tra le due società. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. (SportItalia.it)

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli (Minuti Di Recupero)

L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus. (Tutto Atalanta)

Chi è Matt O'Riley, l'idea della Juventus per il centrocampo|Primapagina

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' (TUTTO mercato WEB)

Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. (ilBianconero)

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY (Calciomercato.com)