Di Marzio: “L’Atalanta insiste per O'Riley, Gasperini vuole un centrocampista”

Di Marzio: “L’Atalanta insiste per O'Riley, Gasperini vuole un centrocampista”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l'Atalanta non molla O'Riley, centrocampista del Celtic che potrebbe rappresentare il sostituto di Koopmeiners, qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore (Tutto Juve)

Su altre testate

Atalanta hanno iniziato a preparare una terza offerta per il talento celtico Matt O'Riley mentre cercano di battere Juventus e altri club interessati. (Football Italia)

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY (Calciomercato.com)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

📢 Juventus, sgarbo all’Atalanta: nuovo obiettivo e che succede con Koopmeiners

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)