Chi è Matt O'Riley, ultima idea della Juventus per il mercato

Chi è Matt O'Riley, ultima idea della Juventus per il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

;Riley, centrocampista 23enne di proprietà del Celtic e profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners. O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. En (ilBianconero)

Su altre testate

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ (Tutto Atalanta)

Koopmeiners Juve, ecco la DISTANZA economica tra domanda e offerta. Tutte le CIFRE

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di alternative che possano fare al caso di Thiago Motta qualora non si trovasse la quadra definitiva con i Percassi per Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla. Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. (GianlucaDiMarzio.com)