Gazzetta - Tutti pazzi per Soulé

Gazzetta - Tutti pazzi per Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Tutti pazzi per Soulé, il bianconero più richiesto sul mercato e anche quello che può garantire un incasso più elevato, per questo è considerato sacrificabile. Giuntoli ha comunque promesso a Thiago Motta che lo venderà solo per un’offerta irrinunciabile: il valore che viene attribuito all’argentino è di 40 milioni, motivo per cui il club ha risposto «no grazie» alla prima offerta del Leicester di 25 milioni più altri 5 di bonus. (Tutto Juve)

Su altri media

Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. Su Soulè c'è anche la Roma, che, però, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla Juve. (Tutto Juve)

Roma, ecco il piano per arrivare a Soulé. Più che Chiesa l'alternativa è Riquelme (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota (CalcioMercato.it)

Sportmediaset - Soulè, l'unica offerta è del Leicester

Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Soulè potrebbe essere a malincuore sacrificato. L’attaccante argentino, infatti, è nella lista dei possibili partenti della Juve, finito nel mirino di Leicester e Roma. Oggi è in programma una chiamata con la squadra inglese, che se dovesse offrire circa 30/35 milioni di euro potrebbe portarsi a casa il giocatore. (Juvenews.eu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)