La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve

La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve Giorni decisivi in merito al futuro di Matias Soulè. L'attaccante argentino classe 2003 dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone è tornato alla Juventus, club con cui ha altri due anni di contratto. Il calciatore di Mar del Plata non rientra però nei piani di Cristiano Giuntoli che con la sua cessione vuole finanziare il calciomercato in entrata, soprattutto l'acquisto di quel Koopmeiners per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. Non è un mistero che la Roma abbia bisogno di attaccanti, soprattutto di esterni veloci in grado di saltare l'uomo e creare superiorità nell'ultimo terzo di campo. (ForzaRoma.info)

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus. C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. (Tutto Juve)

Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Su Gazzetta: Tutti pazzi per Soulé, il bianconero più richiesto sul mercato e anche quello che può garantire un incasso più elevato, per questo è considerato sacrificabile. (Tutto Juve)

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)