JUVE, SOULÈ VERSO L'ADDIO: LA ROMA C'È MA IL LEICESTER OFFRE 25 MILIONI

JUVE, SOULÈ VERSO L'ADDIO: LA ROMA C'È MA IL LEICESTER OFFRE 25 MILIONI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. L'unica vera offerta per ora arriva dalla Premier ed è quella del Leicester City, che ha messo sul tavolo 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. L’esterno argentino infatti è al centro del mercato bianconero: piace in Premier League e anche alla Roma, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

Soulé, Huijsen e Barrenechea: Juve, i prezzi volano. L'esempio Yamal...

Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)

Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

bitcoin. Un mercato in... (Tuttosport)