Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve (TUTTO mercato WEB)

Non solo le cessioni, la Roma lavora alacremente anche al mercato in entrata e come primo nome sul taccuino del nuovo ds Florent Ghisolfi ecco che campeggia quello di Matias Soulé (21 anni), centrocampista offensivo argentino di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha ben figurato in prestito al Frosinone, nonostante poi la stagione dei ciociari si sia conclusa con l'amara retrocessione in Serie B all'ultimo turno. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Juventus, Thiago Motta cambia i piani per Soulé? Lo scenario

SOULÉ-ROMA, I GIALLOROSSI CI CREDONO - Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Roma si tufferà concretamente nelle trattative con la Juventus per portare Matias Soulé nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)