Calciomercato Roma, giallorossi al lavoro per Soulé: possibile offerta vicina ai 30 milioni. L'agente è in Italia

Calciomercato Roma, giallorossi al lavoro per Soulé: possibile offerta vicina ai 30 milioni. L'agente è in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Sono giorni decisivi per il futuro di Matias Soulé. I bianconeri hanno intenzione di cedere l'argentino per finanziare il mercato in entrata, motivo per il quale la richiesta della Juventus è stata prima di 40 milioni, ora è pari a 35, cifra considerata comunque troppo alta dalle pretendenti. Il Leicester si è spinto fino a 25 , potrebbe spingersi a 30, ma dovrebbe soprattutto convincere l'argentino, che presenta riserve rispetto a questa situazione: fa più gola la Roma, con la maglia dei giallorossi potrebbe essere protagonista in una piazza gloriosa. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli (Minuti Di Recupero)

TMW Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Uno degli uomini mercato degli ultimi giorni è Matias Soulè. L’argentino, come scrive tuttomercatoweb.com, è uno dei grandi obiettivi della Roma di Daniele De Rossi per l’attacco della prossima stagione. (RomaNews)

Sportmediaset - Soulè, l'unica offerta è del Leicester

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

14.10 - UFFICIALE - FEDERICO MACCA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN - (LEGGI ) 15:40 - SKY - IL PROCURATORE DI SOULÈ È A TORINO: COLLO IN CORSO CON IL SUO ASSISTITO. LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus (Tutto Juve)