Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata

Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

L'acquisto del talento argentino porterebbe ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno esattamente delle sue caratteristiche Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester

Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", gli inglesi hanno offerto 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra giudicata bassa dai bianconeri, che ne pretendono 40 per chiudere l'affare. (Tutto Juve)

I bianconeri hanno intenzione di cedere l'argentino per finanziare il mercato in entrata, motivo per il quale la richiesta della Juventus è stata prima di 40 milioni, ora è pari a 35, cifra considerata comunque troppo alta dalle pretendenti. (LAROMA24)

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester (Bianconera News)