Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus

Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Ore calde per il futuro di Soulé? L'agente è in Italia, il punto sulle offerte per la Juventus Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

L'acquisto del talento argentino porterebbe ulteriore qualità ad un reparto che ha bisogno esattamente delle sue caratteristiche Redazione 16 luglio - 12:45 (ForzaRoma.info)

Come rivelato da Camillo Demichelis in diretta ai microfoni di Radio Bianconera, in questi minuti Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé è al J Hotel e sta con ogni probabilità discutendo con la dirigenza della Juventus il futuro del suo assistito. (Bianconera News)

JUVE, SOULÈ VERSO L'ADDIO: LA ROMA C'È MA IL LEICESTER OFFRE 25 MILIONI

Un mercato in... bitcoin. (Tuttosport)

Matias Soulé (RomaForever.it) La squadra giallorossa è intenzionata ad acquistare l’esterno offensivo della Juventus. E c’è un dettaglio che lo avvicina ai giallorossi… (RomaForever.it)

Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. (Sport Mediaset)