La Roma al lavoro per Soulè: Ghisolfi e Souloukou studiano la possibile offerta

La Roma al lavoro per Soulè: Ghisolfi e Souloukou studiano la possibile offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva SOULE ROMA CALCIOMERCATO – Uno degli uomini mercato degli ultimi giorni è Matias Soulè. L’argentino, come scrive tuttomercatoweb.com, è uno dei grandi obiettivi della Roma di Daniele De Rossi per l’attacco della prossima stagione. La società giallorossa, che ha individuato nel classe 2003 una priorità, sta valutando l’offerta da presentare alla Juventus (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

bitcoin. No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Come rivelato da Camillo Demichelis in diretta ai microfoni di Radio Bianconera, in questi minuti Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé è al J Hotel e sta con ogni probabilità discutendo con la dirigenza della Juventus il futuro del suo assistito. (Bianconera News)

I bianconeri hanno intenzione di cedere l'argentino per finanziare il mercato in entrata, motivo per il quale la richiesta della Juventus è stata prima di 40 milioni, ora è pari a 35, cifra considerata comunque troppo alta dalle pretendenti. (LAROMA24)

Gazzetta - Tutti pazzi per Soulé

BALZARINI: “IPOTESI DI SCAMBIO CHIESA-RASPADORI NON STA IN PIEDI. IL NUMERO 7 BIANCONERO GRADIREBBE…” - (LEGGI ) 15:40 - SKY - IL PROCURATORE DI SOULÈ È A TORINO: COLLO IN CORSO CON IL SUO ASSISTITO. LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)

Giuntoli ha comunque promesso a Thiago Motta che lo venderà solo per un’offerta irrinunciabile: il valore che viene attribuito all’argentino è di 40 milioni, motivo per cui il club ha risposto «no grazie» alla prima offerta del Leicester di 25 milioni più altri 5 di bonus. (Tutto Juve)