Camelio: "La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione..."

Camelio: La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè e Chiesa: "Su Soulé sappiamo che piace moltissimo a De Rossi, tra i due, Chiesa e Soulé, preferirebbe il classe 2001 ex Frosinone di proprietà della Juventus, la richiesta è importante, ma la società ci sta lavorando. Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Una presenza importante perché quelle in corso sono ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino reduce da una grandissima stagione in prestito al Frosinone e rientrato in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. (RomaNews)

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester (Bianconera News)

Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva (RomaNews)

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)