L’indizio social che avvicina Matias Soulé alla Roma: i tifosi sognano

L’indizio social che avvicina Matias Soulé alla Roma: i tifosi sognano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

La squadra giallorossa è intenzionata ad acquistare l’esterno offensivo della Juventus. E c’è un dettaglio che lo avvicina ai giallorossi… Matias Soulé (RomaForever.it) Matias Soulé è diventato l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri. La scorsa stagione la Juventus ha mandato l’argentino in prestito al Frosinone e le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di mezza Europa su di lui. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Su di lui resta l'interesse del Leicester che ha presentato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, proposta che non soddisfa la Juventus. C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. (Tutto Juve)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve

Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. Sui social della Juventus nei giorni scorsi è stata pubblicata una sua foto con il volto abbastanza provato. (La Gazzetta dello Sport)

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

TMW La Roma studia l'offerta giusta per Soulè. Nessuno (per ora) arriva ai 35 che chiede la Juve (TUTTO mercato WEB)