Juventus, Thiago Motta cambia i piani per Soulé? Lo scenario

Juventus, Thiago Motta cambia i piani per Soulé? Lo scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Alla speranza che in questi giorni l’argentino streghi Thiago Motta a tal punto da convincerlo ad andare da Giuntoli a chiedergli di toglierlo dal mercato. Ma dovrebbe fare in fretta, perché il rilancio decisivo del Leicester può arrivare in qualsiasi momento, come scrive Tuttosp (ilBianconero)

Su altre fonti

Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. (RomaNews)

C'è anche la Roma su Soulè e questa opzione va incontro alle esigenze del ragazzo, ma è una trattativa delicata dal punto di vista economico e devono incastrarsi un po' tutte le volontà. Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

Sfumata la pista Chiesa, che continua a piacere al Napoli, la Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli Oggi alle 12:20 Serie A di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Camelio: "La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione..."

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)