Soulé, Huijsen e Barrenechea: Juve, i prezzi volano. L'esempio Yamal...

Soulé, Huijsen e Barrenechea: Juve, i prezzi volano. L'esempio Yamal...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Un mercato in... bitcoin. No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Su altre testate

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva (RomaNews)

Giuntoli ha comunque promesso a Thiago Motta che lo venderà solo per un’offerta irrinunciabile: il valore che viene attribuito all’argentino è di 40 milioni, motivo per cui il club ha risposto «no grazie» alla prima offerta del Leicester di 25 milioni più altri 5 di bonus. (Tutto Juve)

Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)

Camelio: "La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione..."

La squadra giallorossa è intenzionata ad acquistare l’esterno offensivo della Juventus. E c’è un dettaglio che lo avvicina ai giallorossi… Matias Soulé è diventato l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri. (RomaForever.it)

Come rivelato da Camillo Demichelis in diretta ai microfoni di Radio Bianconera, in questi minuti Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé è al J Hotel e sta con ogni probabilità discutendo con la dirigenza della Juventus il futuro del suo assistito. (Bianconera News)

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)