Mercato, l’agente di Soulé è in Italia

Mercato, l’agente di Soulé è in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Foto dalle stories di Matias Soulé Il nome di Matias Soulé continua ad infiammare il mercato. L’argentino sembra essere conteso tra Roma e Leicester ma nessuna delle due opzioni al momento sta decollando. Intanto Martin Guastadisegno, agente dell’argentino, si trova al momento in Italia e sarebbe passato al J Hotel, struttura di proprietà della Juve, come riporta tuttomercatoweb. Sono giorni caldi quindi per decidere il futuro del classe 2003, per il quale i bianconeri vorrebbero 35mln. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester (Bianconera News)

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva (RomaNews)

Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota (CalcioMercato.it)